• ESTEEM! ITALIA

Nina Moric,'Bisogna sempre schierarsi, il silenzio aiuta il carnefice'


Nina Moric si sfoga sui social, cosa vuole dire in realtà?


Nina Moric si sfoga in un post sui suoi social poche ore dopo la scorsa puntata del Grande Fratello, di cui è stata una protagonista indirettamente molto rilevante pur non essendo una inquilina della casa, con la parentesi dedicata a lei e alla sua storia, ormai naufragata, con Luigi FAVOLOSO, che è stato eliminato dal gioco durante la stessa puntata. Probabilmente questo post spiega anche il fatto che abbia deciso di ritornare in televisione dopo tanto tempo proprio per chiarire con Luigi Favoloso. Come lei dice in questo post, il silenzio aiuta sempre il carnefice e mai la vittima ed è necessario sempre schierarsi. Lei una decisione effettivamente l'ha presa lasciando Luigi Favoloso mentre questo era nella casa del GRANDE FRATELLO, per una mancanza di rispetto nei suoi confronti che avrebbe leso il suo onore oltre che la sua credibilità se avesse chiuso un occhio e avesse esitato nel comunicare i propri sentimenti, sarebbe stato un atto di neutralità che neanche lei avrebbe sopportato alla lunga.



0 visualizzazioni

ESTEEM! ITALIA - News dall'Italia e dal mondo, LGBT community, musica ed eventi

News dall'Italia e dal mondo, gossip, opinioni, recensioni, musica, spettacolo e LGBT community. Questo sito non viene aggiornato con una specifica periodicità. Seguici sui nostri social network. Le immagini utilizzate vengono sono state in larga parte prese da Internet, pertanto considerate di dominio pubblico. Per maggiori informazioni vi invitiamo a scriverci per messaggio privato su uno dei nostri contatti social. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti eventualmente lesivi verso persone o cose pubblicati dagli utenti nei post o del contenuto dei siti terzi che potrebbero essere stati pubblicati nei post, anche se è obiettivo primario dello stesso autore moderare e rimuovere immediatamente ogni commento che celi ogni qualche tipo di violenza e discriminazione di ogni tipo al fine di garantire una navigazione serena.

Collaborazioni e informazioni esteemitaliacollab@gmail.com

© 2019 by Esteem Italia. All rights reserved. Vietata la riproduzione degli articoli in parte o completi senza autorizzazione.