ESTEEM!

ITALIA

ESTEEM! ITALIA

Siamo abbastanza frivoli da poterci permettere di fare riflessioni rilevanti. Un blog talmente indie che aspira a diventare molto mainstream grazie all’uso della parola “indie”.

 

Gossip, news, eventi, LGBT community, recensioni musicali, trash tv e riflessioni sul mondo che viviamo e che ti circonda. Si fa quel che si può. In aggiornamento perenne. Rilassati e fai in giro nel sito e vedi cosa può interessarti e se ti è piaciuto non dimenticare di condividere e seguirci sui nostri profili Twitter, Facebook e Instagram!

Hai scritto un articolo interessante e che pensi che possa essere pubblicato? Ti piacerebbe collaborare con noi? Inviaci degli articoli di prova, una breve presentazione e di che argomenti ti piacerebbe trattare nel blog e appena possibile ti risponderemo. Contattaci per messaggio privato sui nostri social.

Contattaci

ESTEEM! ITALIA - News dall'Italia e dal mondo, LGBT community, musica ed eventi

News dall'Italia e dal mondo, gossip, opinioni, recensioni, musica, spettacolo e LGBT community. Questo sito non viene aggiornato con una specifica periodicità. Seguici sui nostri social network. Le immagini utilizzate vengono sono state in larga parte prese da Internet, pertanto considerate di dominio pubblico. Per maggiori informazioni vi invitiamo a scriverci per messaggio privato su uno dei nostri contatti social. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti eventualmente lesivi verso persone o cose pubblicati dagli utenti nei post o del contenuto dei siti terzi che potrebbero essere stati pubblicati nei post, anche se è obiettivo primario dello stesso autore moderare e rimuovere immediatamente ogni commento che celi ogni qualche tipo di violenza e discriminazione di ogni tipo al fine di garantire una navigazione serena.

Collaborazioni e informazioni esteemitaliacollab@gmail.com

© 2019 by Esteem Italia. All rights reserved. Vietata la riproduzione degli articoli in parte o completi senza autorizzazione.